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Contratto di servizio annuale - MOCON

Descrizioni e termini del contratto di servizio AMETEK MOCON - Solo USA


MOCON offre una gamma di opzioni di servizio ai nostri clienti negli Stati Uniti, che possono essere selezionate per strumento e combinate per creare soluzioni personalizzate. Dai contratti di assistenza annuali al servizio di riparazione urgente sul campo o presso lo stabilimento MOCON, il nostro obiettivo è offrire l'opzione tempestiva ed economica per le vostre esigenze.

Opzioni del contratto di servizio annuale:

Piani di fabbrica MOCON

I piani di fabbrica MOCON includono la manutenzione annuale degli strumenti di un cliente, che vengono rispediti alla fabbrica AMETEK MOCON. Gli strumenti contenuti in questo piano si qualificano per un tempo di servizio garantito in modo da fornire ai clienti tempi di manutenzione prevedibili.

  1. Piano Base della fabbrica MOCON

    AMETEK MOCON pulirà lo strumento, installerà il kit di usura annuale, calibrerà i sensori ausiliari, verificherà il funzionamento generale dello strumento e fornirà un certificato di conformità (OXTRAN 2/21 T riceverà un certificato di calibrazione).

  2. Piano fabbrica MOCON Plus

    AMETEK MOCON pulirà lo strumento, installerà il kit di usura annuale, calibrerà i sensori ausiliari, verificherà il funzionamento generale dello strumento, fornirà un certificato di conformità (OXTRAN 2/21 T riceverà un certificato di calibrazione) e installerà i kit di assistenza MOCON su un piano di manutenzione preventiva predittiva a rotazione di 4 anni. I kit di manutenzione MOCON installati come parte del piano di manutenzione preventiva Plus sono scontati come descritto di seguito in "Sconti sui kit di assistenza MOCON". Le parti installate per la riparazione o la manutenzione preventiva sono coperte da una garanzia proporzionale di 4 anni, come descritto di seguito.

    Tutte le spese di spedizione in entrata e in uscita sono coperte e pagate dal cliente. I tempi di spedizione non fanno parte dei tempi di servizio garantiti di AMETEK MOCON. Per ricevere gli orari di servizio garantiti, il servizio deve essere pianificato in anticipo con il dipartimento Pianificazione di AMETEK MOCON all'indirizzo servicescheduling.ametekmocon@ametek.com .

    Se durante la manutenzione annuale si determina che è necessaria una riparazione, il tempo di servizio in garanzia viene regolato come descritto nella sezione "Tempo di servizio garantito", qui di seguito. Le riparazioni utilizzeranno i kit di assistenza MOCON, ove disponibili, a prezzi scontati e tariffa di manodopera fissa. La riparazione di parti singole è disponibile ma le singole parti sono vendute a prezzo di listino (rispetto agli sconti sui kit e sugli sconti del piano) e potrebbero avere costi di manodopera più elevati rispetto all'installazione di un kit di assistenza MOCON a causa dell'aumento dei tempi di diagnostica e verifica.

    Piani di assistenza sul campo

    I piani di assistenza sul campo includono la presenza di un tecnico AMETEK MOCON, che si reca presso un'installazione del cliente per eseguire la manutenzione annuale e la certificazione degli strumenti conforme al contratto. Sono disponibili più visite all'anno. I giorni in loco per visita si basano sulla guida alla capacità dei tecnici predeterminata di AMETEK MOCON e sul livello di servizio contrattato. I livelli di pianificazione possono variare tra strumenti presso un cliente in modo misto per fornire una soluzione migliore per ogni situazione.

  1. Piano Base dell'assistenza sul campo

    AMETEK MOCON pulirà lo strumento, installerà il kit di usura annuale, calibrerà i sensori ausiliari, verificherà il funzionamento generale dello strumento e fornirà un certificato di conformità per 1 visita all’anno (OXTRAN 2/21 T riceverà un certificato di calibrazione).

  2. Field Service Plus Plan
    AMETEK MOCON will clean the instrument, install annual wear kit, calibrate the auxiliary sensors, verify overall instrument operation, and provide a certificate of compliance for 1 visit per year (OXTRAN 2/21 T will receive a certificate of calibration) and install MOCON service kits on a 4-year rotating predictive preventative maintenance plan. I kit di manutenzione MOCON installati come parte del piano di manutenzione preventiva Plus sono scontati come descritto di seguito in "Sconti sui kit di assistenza MOCON". Le parti installate per la riparazione o la manutenzione preventiva sono coperte da una garanzia proporzionale di 4 anni, come descritto di seguito.


Le visite annuali del Servizio sul campo richiedono un preavviso di 4-8 settimane in modo da poter essere programmate. Se si acquistano ulteriori visite entro un anno, gli strumenti che hanno ricevuto la precedente certificazione per quell'anno verranno puliti, i sensori ausiliari calibrati e verrà verificato il funzionamento complessivo dello strumento. Se gli strumenti non sono stati certificati durante la prima visita, potranno essere certificati durante le visite aggiuntive.

Se durante la visita di manutenzione annuale si determina che è necessaria una riparazione di uno strumento, AMETEK MOCON non può garantire che il tecnico avrà il tempo di occuparsi completamente della riparazione in loco (riparazioni non programmate). Per accelerare la riparazione, AMETEK MOCON utilizzerà i kit di assistenza MOCON con l'obiettivo di completare la riparazione in loco. I kit di assistenza MOCON possono essere acquistati e utilizzati per la riparazione o la sostituzione preventiva di parti prossime al termine della loro vita utile, con il ruolo di manutenzione preventiva. Ogni kit di servizio MOCON ha un tempo di lavoro predeterminato per l'installazione, che consente di programmare l'installazione in anticipo. I kit di assistenza non acquistati in anticipo non danno diritto a uno sconto. I tecnici di AMETEK MOCON portano con sé molti dei kit di assistenza comuni per aiutare a risolvere le riparazioni non programmate mentre sono in loco. La riparazione di una singola parte non sarà disponibile durante la visita di manutenzione preventiva del Servizio sul campo.

I kit di assistenza MOCON installati sugli strumenti con un piano di assistenza Plus durante le visite di assistenza includono una garanzia di 4 anni pro-quota (come definito di seguito nella sezione "Garanzia di 4 anni sui kit di assistenza"). Gli analizzatori devono avere un contratto di assistenza annuale per mantenere la garanzia di 4 anni. Qualsiasi decadenza contrattuale invaliderà la garanzia.

Garanzia sulla parte estesa del nuovo analizzatore

A partire dal 2020, i nuovi analizzatori di nuova generazione acquistati, installati da AMETEK MOCON e mantenuti in base ad un contratto di assistenza annuale con uno dei piani sopra indicati si qualificano per una garanzia di parte estesa pro-quota di 4 anni per i 4 anni successivi all'acquisto (come definito di seguito nella sezione "4 anni di garanzia sui kit di assistenza"). La garanzia copre tutte le parti incluse nel normale programma del kit di manutenzione preventiva predittiva. L'analizzatore deve avere un contratto di assistenza annuale per mantenere la garanzia. Qualsiasi interruzione del contratto invaliderà la garanzia estesa di 4 anni.

Tecnico dedicato

Il cliente avrà un tecnico dell'assistenza AMETEK MOCON dedicato da contattare per domande e problemi relativi all'assistenza. Si garantisce l’accesso diretto tramite e-mail, telefono cellulare e messaggi di testo con un tempo di risposta garantito di 6 ore durante il normale orario lavorativo. Il normale orario lavorativo è dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00, ora centrale degli Stati Uniti. Le eccezioni al tempo di risposta garantito sono in caso di non disponibilità se il tecnico non lavora per motivi quali ferie, malattia o simili. In tali eventi, il tecnico AMETEK MOCON invierà un messaggio di assenza dall'ufficio per e-mail e, ove possibile, darà preavviso al cliente in caso di assenze programmate. Il tecnico dedicato eseguirà anche la visita annuale di assistenza sul campo o il servizio di fabbrica AMETEK MOCON. È richiesto un preavviso di 4 settimane per l’invio un'unità in assistenza per garantire che il tecnico dedicato sarà in grado di eseguire il servizio annuale. Il tempo di programmazione standard di 4-8 settimane per la visita del Servizio sul campo è un preavviso adeguato per un viaggio di servizio sul campo. Se non viene fornito un preavviso adeguato, altri tecnici potranno eseguire il servizio annuale. Se uno strumento necessita di riparazione, AMETEK MOCON non può garantire che il tecnico dedicato eseguirà tutti i lavori sullo strumento/sugli strumenti senza aver ricevuto un adeguato preavviso. AMETEK MOCON will make a best effort attempt for the dedicated technician to perform all work on customer instruments but cannot guarantee it.

Visite di riparazione preacquistate

In concomitanza con l'acquisto dei contratti di servizio annuali, è possibile effettuare un pre-acquisto standard e visite di riparazione rapida ad un prezzo scontato del 20%.Questo sconto è disponibile solo se le visite vengono acquistate con un contratto di servizio annuale in anticipo.Se non verranno utilizzate entro l'anno contrattuale, le visite pre-acquistate verranno rinnovate per un anno.Se il contratto di servizio annuale non viene rinnovato, la visita rinnovata pre-acquistata scade.Se il cliente acquista un'altra visita, la visita precedente può essere utilizzata per prima e la nuova visita potrebbe essere trasferita all'anno successivo.Le visite non sono trasferibili.


Termini:

Tempi di servizio garantiti per il servizio in fabbrica MOCON

I tempi di servizio garantiti per il servizio di fabbrica MOCON si applicano agli strumenti con un contratto di servizio annuale in corso.I tempi di consegna garantiti si applicano dal ricevimento dello strumento qualificante sulla banchina di ricezione AMETEK MOCON attraverso il servizio o la riparazione, ma escludono eventuali ritardi relativi al pagamento del cliente o all'accordo di pagamento della fattura.AMETEK MOCON può rispedire lo strumento al cliente prima dei tempi di servizio garantiti e la garanzia sarà considerata soddisfatta.

5 categorie di tempi di servizio garantiti:

  1. Piano di fabbrica Base AMETEK MOCON senza riparazione
    Garanzia di completamento entro 5 giorni dal ricevimento.Lo strumento verrà restituito entro 1 giorno lavorativo dal completamento del lavoro.


  2. Piano di fabbrica Plus AMETEK MOCONsenza una riparazione
    Garanzia di completamento entro 8 giorni dal ricevimento.I 3 giorni aggiuntivi sono per l'installazione del kit di manutenzione preventiva AMETEK MOCON.Dopo 8 giorni con lo strumento presso AMETEK MOCON, verrà restituito entro 1 giorno lavorativo dal completamento del lavoro.


  3. Piano di fabbrica Base AMETEK MOCON, che richiede una riparazione
    Oltre alla certificazione, se è necessaria una riparazione, il completamento garantito è di 15 giorni dal ricevimento, purché la riparazione possa essere eseguita con un kit di assistenza MOCON.Le riparazioni che richiedono parti non incluse nel kit di assistenza MOCON non si qualificano per la garanzia.Se per riparare lo strumento devono essere utilizzate singole parti, la garanzia non è valida.AMETEK MOCON emetterà un preventivo entro il termine per l'approvazione del cliente.Dopo 15 giorni che lo strumento si trovi presso AMETEK MOCON, verrà restituito con la spedizione entro 1 giorno lavorativo dal pagamento del cliente o dall'accordo di pagamento.


  4. Piano di fabbrica Plus AMETEK MOCON, che richiede una riparazione
    Oltre alla certificazione e all'installazione del kit di manutenzione preventiva, se è necessaria una riparazione, il completamento garantito è di 18 giorni dal ricevimento, purché la riparazione possa essere eseguita con un kit di assistenza MOCON.Le riparazioni che richiedono parti non incluse nel kit di assistenza MOCON non si qualificano per la garanzia.Se per riparare lo strumento devono essere utilizzate singole parti, la garanzia non è valida.AMETEK MOCON emetterà un preventivo entro il termine per l'approvazione del cliente.Dopo 15 giorni che lo strumento si trovi presso AMETEK MOCON, verrà restituito con la spedizione entro 1 giorno lavorativo dal pagamento del cliente o dall'accordo di pagamento.

  5. Riparazione in fabbrica AMETEK MOCON
    Se uno strumento viene restituito alla fabbrica AMETEK MOCON per una riparazione con pre-autorizzazione, si garantisce che la riparazione sarà completata entro 15 giorni dal ricevimento.Tutte le riparazioni devono essere completate con i kit MOCON o la garanzia è nulla.Se per riparare lo strumento devono essere utilizzate singole parti, la garanzia non è valida.AMETEK MOCON emetterà un preventivo entro il termine per l'approvazione del cliente.Dopo 15 giorni che lo strumento si trovi presso AMETEK MOCON, verrà restituito con la spedizione entro 1 giorno lavorativo dal pagamento del cliente o dall'accordo di pagamento.Per ricevere gli orari di servizio garantiti, il servizio deve essere pianificato in anticipo con il dipartimento Pianificazione di AMETEK MOCON all'indirizzo servicescheduling.ametekmocon@ametek.com.

Garanzia

Se AMETEK MOCON non restituisce lo strumento in conformità con l'orario di servizio garantito più 1 giorno lavorativo dopo il pagamento del cliente o dopo l'accordo di pagamento, AMETEK MOCON concederà un credito del 10% per gli analizzatori di nuova generazione elencati di seguito e del 5% per gli strumenti esistenti al giorno con un limite al 100%.Il credito è valido sull'importo fatturato del kit di parti AMETEK MOCON utilizzato nella riparazione o sul prezzo del contratto di assistenza in fabbrica AMETEK MOCON per quello strumento.Gli analizzatori di nuova generazione che si qualificano sono OXTRAN 2/12, 2/22, 2/28, PERMATRAN-W 3/34 e AQUATRAN 3/38.A causa del tempo di calibrazione e della complessità, il tempo di servizio garantito esclude questi modelli di nuova generazione:AQUATRAN 3, OX-TRAN 2/22 10X e OX-TRAN 2/40.Tutti gli altri strumenti di permeabilità AMETEK MOCON sono considerati strumenti esistenti.A causa del tempo di calibrazione e della complessità, il tempo di servizio garantito esclude questi modelli esistenti: AQUATRAN 1, & 2, OX-TRAN 2/21 10X e PERMATRAN-W 101K.

Pagamenti

Le opzioni di pagamento del cliente sono il pagamento con carta di credito, il pagamento con un PO; o firmando un accordo per pagare in futuro e inviando un'e-mail di conferma con PDF, che documenta tale accordo scritto ad AMETEK MOCON.AMETEK MOCON non è responsabile della mancata ricezione da parte del cliente dell'e-mail di conferma a causa di problemi di rete o firewall.Il cliente può anche emettere un PO in bianco in anticipo per assicurarsi che non vi siano ritardi nella restituzione dello strumento.Nel caso della certificazione annuale AMETEK MOCON, il servizio è prepagato e quindi non richiederebbe un pagamento aggiuntivo a meno che non sia necessaria una riparazione aggiuntiva.

Garanzia di 4 anni sui kit di assistenza

Come descritto in alcuni piani di assistenza e riparazioni, una garanzia pro-quota di 4 anni si applica alle parti nei kit di assistenza MOCON.Il cliente deve avere lo strumento coperto con un piano Plus o avere un nuovo analizzatore su un piano base per qualificarsi per la Garanzia.Il cliente deve continuare a rinnovare lo strumento allo stesso livello di contratto ogni anno per mantenere in vigore la garanzia di 4 anni.Se il cliente non rinnova il contratto o modifica un piano non qualificante entro il periodo di 4 anni, la garanzia scadrà alla data di scadenza del contratto.In caso di scadenza dei contratti o se lo strumento esce dalla certificazione, la garanzia di 4 anni scade.Il kit delle parti deve essere installato da un tecnico certificato AMETEK MOCON affinché la Garanzia pro-quota di 4 anni sia effettiva.La garanzia si applica a tutti i kit MOCON installati secondo il programma di rotazione annuale di 4 anni e ai kit di riparazione con 4 anni di vita prevista.

La garanzia non si applica ai kit di usura annuali, kit PCB, evaporatori per PERMATRAN-W 101K, tutti i sensori AQUATRAN 1, 2 e 3, kit regolatore di pressione per OXTRAN 2/10, kit sensori per OXTRAN 1/50, 2/10, 2/21T e 2/12.

La garanzia pro-quota di 4 anni, come definita, è ripartita proporzionalmente, quindi la percentuale di copertura dipende da quanto tempo le parti del kit sono rimaste funzionali dalla data di installazione.Ad esempio, se il kit di parti AMETEK MOCON è durato meno di 1 anno, il cliente ottiene il 100% per le nuove parti.Se il kit di parti è durato più di 1 anno ma non è durato 2 anni, il cliente otterrebbe il 75% per le nuove parti.Se il kit di parti è durato più di 2 anni ma non è durato 3 anni, il cliente otterrebbe il 50% per le nuove parti.Se il kit di parti è durato più di 3 anni ma non è durato 4 anni, il cliente otterrebbe il 25% per le nuove parti.La garanzia proporzionale di 4 anni non include le spese di installazione e manodopera e si applica esclusivamente al prezzo delle parti di ricambio o del kit.È a discrezione del tecnico dell'assistenza sostituire una singola parte o l'intero kit e per gli interventi in garanzia.Sarà inoltre a discrezione del tecnico dell'assistenza regolare la rotazione annuale del kit, se per lavori in garanzia sono stati utilizzati parti o un kit.Le parti e i kit sostituiti a fini di garanzia riceveranno il resto della garanzia per il kit originale installato e non riceveranno una nuova garanzia di 4 anni.Se un kit di assistenza MOCON viene utilizzato come riparazione, riceverà anche la garanzia pro-quota di 4 anni, ma per tornare al programma di rotazione di 4 anni dovrà essere sostituito in un lasso di tempo più breve sul programma di manutenzione preventiva.

Certificazione tracciabile NIST o pellicola di riferimento

La certificazione tracciabile NIST o la pellicola di riferimento sono incluse in tutti i contratti di servizio annuali per ogni tipo di strumento incluso nel contratto.Il tipo di pellicola è preselezionato da AMETEK MOCON e può essere utilizzato per verificarne correttamente il funzionamento dello strumento e risolvere i problemi.Alcuni modelli di strumenti utilizzano lo stesso tipo di pellicola, in tal caso è inclusa solo 1 pellicola di quel tipo per più modelli.

Visita standard di riparazione sul campo

Il tempo di programmazione previsto sarà di 4-8 settimane per le riparazioni standard.Il viaggio può essere abbinato ad un altro viaggio del cliente per mantenere bassi i costi e garantire il risparmio al cliente.Una riparazione standard avrà una durata di 2 giorni lavorativi e non verrà estesa, a meno che il tecnico non sia disponibile, approvi il soggiorno prolungato e il cliente paghi o accetti di pagare la tariffa giornaliera aggiuntiva.

Visita di riparazione rapida sul campo

Il tempo di risposta previsto per un tecnico dal momento in cui AMETEK MOCON riceve un ordine d'acquisto o, se prepagato riceve una richiesta, sarà di 2 settimane per le riparazioni rapide.Questo non è un tempo garantito, ma piuttosto è il tempo desiderato in cui AMETEK MOCON dovrebbe essere in grado di rispondere.Se AMETEK MOCON non è in grado di inviare un tecnico sul posto entro il tempo previsto, il cliente avrà la possibilità di ottenere una riparazione standard o attendere il tempo extra per la riparazione rapida.L'unico caso previsto di non essere in grado di eseguire una riparazione rapida entro il tempo di risposta previsto è che il tecnico designato per le riparazioni rapide è già impegnato per un'altra riparazione rapida e nessun altro è disponibile.C'è un prezzo diverso per le riparazioni standard e per quelle rapide.Una riparazione rapida avrà una durata di 2 giorni lavorativi e non verrà estesa, a meno che il tecnico non sia disponibile, approvi il soggiorno prolungato e il cliente paghi o accetti di pagare la tariffa giornaliera aggiuntiva.

Sconti sui kit di manutenzione MOCON

I prezzi di listino di tutti i kit di manutenzione MOCON sono inferiori del 15% rispetto al prezzo di listino delle parti incluse in ciascun kit.I clienti con contratti di assistenza annuali possono beneficiare di sconti sui kit di assistenza MOCON.I kit di assistenza inclusi nel Piano Plus come parte della rotazione annuale della manutenzione preventiva quadriennale hanno uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino del kit.I kit di assistenza aggiuntivi, acquistati prima di una visita di assistenza sul campo, dai clienti con un contratto annuale possono beneficiare di uno sconto del 10% dal prezzo di listino.I kit di assistenza forniti dai tecnici dell'assistenza AMETEK MOCON per la riparazione in loco non danno diritto ad uno sconto.Qualsiasi kit di assistenza aggiuntivo utilizzato per la riparazione durante le riparazioni di assistenza in fabbrica AMETEK MOCON si qualifica per uno sconto del 10% dal prezzo di listino per gli strumenti con un contratto di assistenza annuale.

Sconti sui test di laboratorio AMETEK MOCON

Clienti con eventuale serv. annuale