La nostra rete di assistenza globale fornisce servizi post-vendita senza precedenti per assicurarvi di ottenere le migliori prestazioni e il più alto valore dai vostri prodotti MOCON. I nostri team dei centri di assistenza dedicati, i tecnici d'assistenza e gli esperti di applicazioni sono adeguatamente formati per fornire i più alti standard di messa in servizio, manutenzione e assistenza post-vendita.
AMECare Performance Services è un programma ombrello, che offre una serie di diversi piani di servizio e opzioni per soddisfare le vostre esigenze di misurazione. Il programma AMECare copre servizi di riparazione, assistenza tecnica, manutenzione preventiva, formazione e webinar. Questa vasta gamma di offerte vi aiuta a ridurre al minimo i tempi di fermo e ottenere i risultati accurati di cui avete bisogno.
Consultate la scheda Manutenzione preventiva per visualizzare i nostri piani offerti nell'ambito dei servizi AMECare (attualmente disponibile solo per i clienti statunitensi).
Per richiedere maggiori informazioni, compilare il nostro Modulo di servizio e assistenza
AMETEK MOCON offre test di permeabilità sia per le pellicole che per le confezioni finite, in modo da garantire l'integrità della confezione e aiutare a definire o ottimizzare la durata di conservazione di un prodotto. In qualità di consulenti, il nostro team di scienziati esperti è in grado di fornire soluzioni su misura alle sfide e alle applicazioni uniche dei nostri clienti. In qualità di esperto leader nell'analisi di confezioni e pellicole, aiutiamo i nostri clienti a raggiungere la totale integrità della confezione con test su confezioni e pellicole.
Noi di MOCON disponiamo di laboratori certificati in tutto il mondo per aiutare a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e risolvere rapidamente le loro sfide, garantendo tempi di inattività minimi.
Ulteriori informazioni sulle nostre offerte per i servizi di test (collegamento alla pagina CTS)
AMETEK MOCON è sempre disponibile per aiutarvi a mantenere attivo il vostro laboratorio. L’assistenza tecnica è inclusa per tutti gli analizzatori MOCON. I nostri tecnici d'assistenza altamente qualificati sono a vostra disposizione per aiutarvi tramite telefono/e-mail/connessione remota durante i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00, ora centrale degli Stati Uniti (eccetto i giorni festivi).
AMETEK MOCON offre servizi di riparazione per i suoi strumenti di permeabilità MOCON presso la sua fabbrica MOCON o alla sede del cliente. Offriamo servizi di riparazione standard a tutti i clienti e servizio di riparazione Quick-Turn MOCON Factory per i clienti con un contratto di servizio di manutenzione preventiva. Sono disponibili riparazioni basate su kit di sostituzione parti soggette ad usura simili.
Avete bisogno di pezzi di ricambio o materiali di consumo?
Compilate il nostro modulo di assistenza e supporto o inviateci un'e-mail a
orders.mocon@ametek.com
Avete bisogno di supporto tecnico o risoluzione dei problemi?
Compilate il nostro modulo di assistenza e supporto o inviateci un'e-mail a
info.mocon@ametek.com
Dovete inviare il vostro strumento per servizi di riparazione, calibrazione o certificazione?
Scaricate e completate il modulo di servizio QUI, invia un'e-mail a
repairs.mocon@ametek.com
Servizi globali
La AMETEK MOCON fornisce un servizio globale attraverso i nostri uffici e i nostri distributori. Contattateci per aiutarvi a trovare il fornitore servizi adeguato. Le offerte di servizi variano da fornitore a fornitore, quindi visitate la nostra rete di vendita per trovare il vostro fornitore servizi locale.
Per richiedere maggiori informazioni, compilare il nostro Modulo di servizio e assistenza
1. Piano base: Calibrazioni e certificazioni
Far rimanere accurati i vostri analizzatori con il nostro Piano base, che copre la calibrazione e la certificazione. Con il Piano base, i vostri analizzatori vengono puliti, viene installato un kit di usura annuale (O-ring, batterie, ecc.), i sensori ausiliari vengono calibrati, il funzionamento viene verificato, certificato e si riceve un certificato di conformità (certificato di calibrazione per OXTRAN 2/21T). Una pellicola di certificazione tracciabile NIST è inclusa per ogni tipo di strumento. I clienti del Piano base hanno inoltre diritto a sconti su formazione, parti e test di laboratorio.
Il Piano base può essere eseguito presso la fabbrica MOCON o la sede del cliente. Il servizio di fabbrica viene fornito con tempi di consegna garantiti: chiedeteci maggiori dettagli in merito. I viaggi del servizio di assistenza sul campo includono il trasporto di kit di riparazione a portata di mano per effettuare riparazioni comuni rapide, in loco. Inoltre, per il Servizio sul campo, poiché i nostri tecnici sono già in vostra sede, è inclusa la formazione degli operatori: questa è la nostra attenzione minuziosa al cliente
Tutti gli analizzatori NEW MOCON ottengono una garanzia di 4 anni su tutte le parti di manutenzione preventiva predittiva fintanto che rimangono su un piano Base o Plus. Per maggiori informazioni, consultate la brochure, contattateci oppure compilate il modulo sottostante.
2. Piano Plus: Piani di manutenzione preventiva predittiva
Oltre a tutte le funzionalità offerte nel nostro Piano Base, il Piano Plus aggiunge all’offerta di piano anche la manutenzione preventiva predittiva delle parti. Il piano Plus sostituisce in modo proattivo i componenti principali (sensori, valvole e altro) appena prima della fine del loro ciclo di vita, offrendovi il massimo tempo di attività. In combinazione con la calibrazione e la certificazione, il piano Plus contribue a far rimanere il vostro analizzatore preciso ed essere sempre pronto. Ogni analizzatore di permeabilità MOCON dispone delle proprie offerte di piano Base e Plus, in modo da poter dare la priorità al piano di servizio Plus di livello superiore per gli analizzatori più richiesti. È disponibile anche una garanzia di 4 anni inclusa per gli analizzatori con un piano Plus e per i nuovi analizzatori con un piano Base, che riflette il nostro impegno a ridurre al minimo i tempi di inattività e rendere il vostro analizzatore sempre pronto per le richieste dei test. Per maggiori informazioni, consultate la brochure, contattateci oppure compilate il modulo sottostante.
Per richiedere maggiori informazioni, compilare il nostro Modulo di servizio e assistenza
In qualità di leader del settore, AMETEK MOCON è il posto migliore dove richiedere la formazione sull’attrezzatura e assistenza delle applicazioni con video e webinar. I nostri esperti vantano decenni di esperienza nella permeabilità e nel test delle confezioni. In combinazione con le nostre migliaia di analizzatori installati sul campo, l’apprendimento standard che potete ricevere è d’oro. Offriamo formazione per operatori dal livello base al livello avanzato presso una fabbrica AMETEK MOCON o sul campo presso la vostra struttura.
Offriamo anche formazione dal livello base al livello avanzato sulle applicazioni da parte del nostro personale di laboratorio presso una fabbrica AMETEK MOCON o presso la vostra sede.
Visitate la nostra Libreria di risorse per visualizzare risorse e video sui nostri prodotti MOCON.
Download
Software
Al momento non è possibile scaricare gli aggiornamenti del software dell'analizzatore di permeabilità MOCON. Contattate il gruppo di assistenza e supporto AMETEK MOCON locale per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti software correnti.
Termini e condizioni del software
Se un Prodotto include la licenza di qualsiasi software fornito da MOCON, tale condizione includerà il codice del programma insieme alla documentazione tecnica applicabile, contenente specifiche, istruzioni e/o altre informazioni, che accompagnano tale software o che sono rese disponibili da MOCON di volta in volta (collettivamente "Software"), MOCON concede al Cliente una licenza non esclusiva, non trasferibile, revocabile e limitata per utilizzare il Software per i suoi scopi interni ed esclusivamente insieme all'uso del Prodotto a cui si riferisce. Il Cliente riconosce che il Software può anche essere soggetto a termini e condizioni aggiuntivi stabiliti in accordi di licenza eseguibili o elettronici, che controlleranno e regoleranno l’intero tale utilizzo del Software concesso in licenza nella misura necessaria per risolvere qualsiasi conflitto con questi Termini. Fatti salvi i termini di tali contratti di licenza, tutti i diritti non espressamente concessi nei termini e le condizioni di vendita sono riservati e tutti gli altri usi del Software sono soggetti ai presenti Termini così come al pagamento di eventuali canoni di licenza del Software applicabili, inclusi i canoni per funzionalità specifiche del Software, come specificato per iscritto da MOCON. Gli aggiornamenti o gli upgrade del software possono essere gratuiti o a pagamento stabilito da MOCON individualmente.