AMETEK MOCON è sempre disponibile per aiutarvi a mantenere il vostro processo in azione. L’assistenza tecnica è inclusa per tutti gli analizzatori Baseline. I nostri tecnici d'assistenza altamente qualificati sono a vostra disposizione per aiutarvi tramite telefono/e-mail/connessione remota durante i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00, ora US Mountain (eccetto i giorni festivi).
Il nostro obiettivo è diventare il vostro partner nella gestione delle esigenze dei sistemi durante il ciclo di vita del prodotto.
Offriamo servizi di riparazione per i nostri prodotti Baseline± presso la nostra sede di fabbrica o la sede del cliente. Offriamo servizi di riparazione standard a tutti i clienti con tempi di consegna rapidi. Sono disponibili anche kit di manutenzione preventiva per ogni prodotto, che include parti e materiali di consumo potenzialmente necessari in lasso di un anno.
Avete bisogno di pezzi di ricambio, materiali di consumo o servizi di riparazione?
Chiamate +1.303.823.6661 o inviate un'e-mail a
service.baseline@ametek.com
Servizi globali
La AMETEK MOCON fornisce un servizio globale su Baseline tramite i nostri distributori. Contattateci per aiutarvi a trovare il fornitore di servizi adeguato. Le offerte di servizi variano in base al fornitore o alla regione, quindi seguite questo link per trovarne il vostro.
Offriamo la messa in servizio e la formazione per i clienti che desiderano avere un tecnico autorizzato per l'analizzatore Baseline± in loco per assistere nella configurazione e messa in funzione dell'analizzatore.
Oltre all'avvio, il nostro tecnico fornirà una formazione di base, collaborando con il personale sul campo per garantire che sappia come impostare i metodi e capire in dettaglio come funzionano le apparecchiature Baseline. Inoltre, il tecnico fornirà una panoramica della manutenzione per garantire che l'analizzatore funzioni correttamente.
La formazione è disponibile anche presso la nostra sede a Lione, CO, USA o tramite una connessione remota per gli utenti esperti degli analizzatori.
Inoltre, sono disponibili garanzie estese durante l'acquisto di nuovi analizzatori per estendere la protezione di uno o due anni aggiuntivi.
Contattate il rappresentante di vendita, chiamate +1.303.823.6661 o inviate un'e-mail a
service.baseline@ametek.com
Visitate la nostra Libreria di risorse per visualizzare risorse e video sui nostri prodotti Baseline.
MOCON± comprende quanto sia importante il nostro prodotto Baseline per il vostro processo e che l'invio dell'analizzatore al nostro team di assistenza crea tempi di fermo non necessari, motivo per cui offriamo piani di manutenzione preventiva presso le sedi del cliente. Il piano Standard PM è progettato come una (1) o più visite in loco per anno di contratto per garantire che le apparecchiature Baseline funzionino nelle migliori condizioni. Il nostro tecnico d'assistenza o il rappresentante certificato andrà sul sito del cliente, esaminerà l’attrezzatura, sostituirà i materiali di consumo e apporterà le necessarie regolazioni o consigli sulla sostituzione delle parti per garantire che l'analizzatore funzioni al massimo delle sue prestazioni.
Contattate il rappresentante di vendita, chiamate +1.303.823.6661 o inviate un'e-mail a
service.baseline@ametek.com